Pagamenti

Aurantia accetta pagamenti con Carte di Credito (tramite il circuito PayPal) e Bonifico Bancario.

PayPal è tra i sistemi di pagamento con carta di credito più sicuri del web.

Con PayPal è possibile pagare con carte MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Pagare con PayPal è gratuito, sicuro e facile. I pagamenti vengono eseguiti su sito PayPal, che utilizza sistemi all’avanguardia di protezione dalle frodi e le  informazioni personali e finanziarie del cliente sono segrete.

Le transizioni sono monitorate costantemente da un team di esperti  24 ore su 24, 7 giorni su 7 per contribuire a proteggere il cliente dalle frodi e dai furti di identità. Gli addetti contatteranno il cliente immediatamente in caso di sospetto di frode sul proprio conto.

Aurantia riceve esclusivamente una comunicazione riguardante la concessa autorizzazione del pagamento tramite carta di credito, ma non viene a conoscenza dei dati della carta inseriti dall’utente.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Aurantia, verrà richiesto l’annullamento della transizione e lo storno dell’importo impegnato.

Per pagamenti con Bonifico Bancario è necessario selezionare l’opzione “bonifico bancario” al momento dell’ordine della merce.
L’ordine verrà evaso da Aurantia solamente al ricevimento della nota di accredito su conto corrente. Per velocizzare i tempi è possibile inviare una email info@aurantia.it con copia dell’avvenuto pagamento.
L’invio della merce avverrà comunque solamente dopo l’accredito della somma spesa per l’ordine effettuato.

Le coordinate bancarie a cui effettuare il bonifico sono:  IT 26 U 02008 84710 000102344490 Banca Unicredit.
CODICE BIC: UNCRITM1195

Intestato a AURANTIA DEI F.LLI SIENA SOC.COOP.AGR.